• -10%
    ECO-CLIC per punture di zanzare

Allevia con pochi “click” il prurito ed i fastidi delle punture di zanzare e tafani e delle lievi urticazioni di meduse ed ortiche.

Brevetto Italiano.

Molto spesso le serate estive sono insidiate dalla presenza di quei noiosi insetti che sono le zanzare. Il prurito che provoca la loro puntura è fastidioso. Si cede alla tentazione di grattarsi, cosa che capita spesso soprattutto ai bambini, e ciò può procurare irritazioni alla pelle più serie di quelle dell’iniziale puntura.
Per eliminare queste conseguenze è stato ideato questo piccolo apparecchio molto pratico denominato ZANZA CLICK.

Pratico e Tecnologico
Il principio è quello dell’applicazione di brevi impulsi elettrici a voltaggio ed amperaggio determinato. Il funzionamento si basa sulla piezoelettricità, cioè sulla generazione di scariche elettriche attraverso processi di compressione e dilatazione meccanica sulla superficie di alcuni cristalli, come il quarzo. Lo sfruttamento del meccanismo piezoelettrico, che elimina la necessità di pile o altre fonti di energia se non quella necessaria a premere il pulsantino per generare l’impulso, ha permesso di realizzare un dispositivo di dimensioni contenute per poter essere tenuto sempre a portata di mano. Non ha controindicazioni, è ecologico, non rilascia sostanze chimiche, ed ha una notevole durata (5.000 punture).

Indicazioni di utilizzo
Impugnare l’apparecchio come una siringa.
Appoggiarne la parte affusolata sulla puntura e premere il pulsante più volte secondo necessità.
Negli adulti, mediamente 4/5 impulsi sono sufficienti per eliminare il prurito mentre ne occorrono 10/15 per eliminare o ridurre il gonfiore;
per i bambini (sopra ai 4 anni) è sufficiente una dose dimezzata.Per avere i migliori risultati si raccomanda di utilizzare il prodotto il più presto possibile dopo la puntura. L’effetto benefico si avvertirà dopo qualche minuto.
Il prodotto funziona anche attraverso gli abiti estivi.

Caratteristiche tecniche
• Tensione di scarica: 14 KV
• Corrente di scarica: 0.7 mA
• Durata dell'impulso: 0.01 ms
• Peso: solo 10 grammi
• Dimensioni ultracompatte:
- Ø 24 mm
- Lunghezza: 63 mm
• Alimentazione: piezoelettrica
• Durata dispositivo: 25000 impulsi o 5000 punture

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: