I prodotti della linea Sistema Trasporto Campioni - A NORMA ADR - consentono il trasporto sicuro di sostanze biologiche (UN3373) Categoria B, dalla raccolta del campione fino all'analisi in Laboratorio.
I contenitori di Trasporto Campioni Biologici distribuiti da Securlab sono stati realizzati per consentire il trasferimento di materiali biologici e di campioni clinici rispettando l'integrità del campione, le indicazioni del Ministero della Salute e dell'ADR 2009 per garantire la necessaria sicurezza del personale che effettua il trasporto.
BORSE TRASPORTO PROVETTE:
Le Borse per trasporto campioni biologici sono dei Contenitori Terziari a norma ADR distribuiti da Securlab. Possono avere varie capacità e dimensioni a seconda del numero di contenitori che vanno all'interno. Per alcuni modelli è prevista la tasca interna per contenere 1 o piu' elementi refrigeranti. Materiale lavabile, sterilizzabile e disinfettabile.
Scopri ora > https://www.securlab.it/borse-trasporto-provette
CONTENITORI TRASPORTO PROVETTE SECONDARIO:
Il Contenitore Secondario Trasporto Provette è un secondo contenitore a tenuta stagna che serve a proteggere il contenitore primario. Diversi recipienti primari possono essere posti in un Contenitore Secondario.
Scopri ora > https://www.securlab.it/contenitore-trasporto-provette-secondario
SACCHETTI PORTACAMPIONE E SACCHETTI PRESTOCHIUSO:
Sacchetti per trasporto campioni che riducono i rischi di infezione nella manipolazione e nel trasporto di campioni biologici. Sacchetti Presto-Chiuso con e senza area di scrittura. Sacchetti Prestochiuso ad Alta Resistenza.
Scopri ora > https://www.securlab.it/sacchetti-portacampione-e-sacchetti-prestochiuso
per info e preventivi : info@securlab.it