• -10%
    Test Rapido Lactoferrin su feci 10 test

Lactoferrin Card è un test non invasivo utilizzato per differenziare pazienti con infiammazione (infezione batterica invasiva, IBD etc.) da quelli con malattie intestinali non infiammatorie (virale, tossigenica, etc.). Confezione 10 test.

Lactoferrin Card è un test immunocromatografico rapido per la determinazione qualitativa di lactoferrina umana in campioni fecali. Nella banda test (zona dei risultati) della membrana sono adesi anticorpi contro la lactoferrina.

Durante il test, il campione reagisce con il coniugato colorato prefissato sul gold pad (anticorpo anti-H.Lactoferrina /microsfere colorate di rosso). La miscela si muove verso l’alto lungo la membrana per azione capillare.
Anche le particelle colorate migrano insieme al campione. L’eventuale presenza di Lactoferrina nelle feci determina la formazione di un ponte capace di legare l’anticorpo coniugato con le microsfere colorate portando alla formazione di una banda colorata.

Il campione continua la migrazione lungo la membrana filtrante fino alla zona di controllo, dove è legato anche un anticorpo generico capace di legare l’anticorpo marcato con le microsfere colorate, dando luogo ad una banda verde che dimostra il corretto funzionamento dei reattivi.

 

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: