• -10%
    Test Rapido Microalbumina Conf.50 test a striscia

Il test NADAL® Microalbumin (semiquantitativo) è un test immunocromatografico rapido per la rilevazione semiquantitativa di piccole quantià di albumina in campioni di urina.

Con un grado di concentrazione compreso tra 20 mg/ml e 100 mg/ml l`intensità di colore della linea del test diminuisce progressivamente in modo che la quantità di albumina presente nel campione può essere interpretata in base ad una scala di colore.

Le concentrazioni di albumina al di sotto di questi valori sono interpretabili tramite la completa sparizione della linea del test.

Il test NADAL® Microalbumin (semiquantitativo) è inteso esclusivamente per uso professionale ed i suoi risultati possono essere interpretati in maniera visiva.

Il test NADAL® Microalbumin è concepito per essere utilizzato nella diagnosi di disfunzioni renali.
Il test serve come primo screening dei campioni di urina e fornisce un risultato analitico preliminare, dal momento che le variazioni nella concentrazione di urina non sono prese in considerazione.
Risultati positivi del test al di sopra dei 20 mg/L andrbbero quindi confermati attraverso l`impiego di metodi qualitativi più specifici.

Considerazioni cliniche e giudizi professionali andrebbero comunque applicati all`interpretazione di ogni test per la rilevazione di microalbumina soprattutto in presenza di un risultato positivo preliminare del test.

Confezione: 50 test (a striscia)

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Prodotti simili a questo articolo:

Spesso comprati insieme:

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche: